Soluzione Gnatologica, corso teorico-pratico per Odontoiatri, 10-11 marzo 2023, Milano. SCOPRI IL PROGRAMMA

Hooray!

Gnatologia a Reggio Calabria

NOVITÀ! Gnatologia sullo Stretto, la mia specialità anche a REGGIO CALABRIA

È aperta la nuova agenda per le visite del Dr. Martino a Reggio Calabria presso l’Istituto Clinico De Blasi. Si partirà con il primo giorno di visite il 23 novembre dalle ore 9 alle ore 15.

Grazie all’accordo con il Direttore dr. Edoardo Lamberti, potrò esercitare la mia specialità anche a Reggio Calabria presso il prestigioso e storico Istituto Clinico De Blasi.

In particolare le visite saranno dedicate:

. alla Gnatologia, la branca che si occupa della masticazione, di tutti i disturbi a carico dell’articolazione temporo-mandibolare.

. ai disordini posturali correlati ad una malocclusione quali: cervicalgia, cervicobrachialgia, lombalgia, lombosciatalgia, vertigini, disturbi dell’equilibrio, ecc.

Grande entusiasmo e soddisfazione ritornare nella mia terra di origine.

Sono convinto di avviare un progetto unico in Italia, un punto di riferimento per pazienti che soffrono da anni di patologie croniche ricorrenti a carico della postura, patologie la cui causa potrebbe essere anche la cattiva masticazione.

Oltre a poter essere un punto di riferimento per i colleghi odontoiatri con cui collaborare per la risoluzione dei problemi occlusali.

E un punto di riferimento per i medici dello sport, gli osteopati, i chiropratici, i fisioterapisti ecc. per la condivisione di problemi posturali. 

L’agenda per il primo giorno di visite che si terrà il 23 novembre dalle ore 9 alle 15, è aperta.

Vi aspetto!

Il numero per le prenotazioni presso l’Istituto Clinico De Blasi a Reggio Calabria è lo 0965.811855 (servizio di prenotazione attivo dal lun. al ven., dalle 7:15 alle 18:30).